2 febbraio “Cabaret Live Show” – seconda parte

Valorizzare una città con uno spettacolo è possibile?

E’ proprio questo l’obiettivo che si pone lo spettacolo comico tutto nuovo scritto di recente (2020) da Roberto Lando, un artista tarantino che ha calcato il palcoscenico del Lab di Zelig Puglia, attore e regista del canale Facebook “Il Cozzaro Channel”. Dopo il grande successo dello scorso 28 dicembre a grande richiesta torna questo spettacolo di cabaret, che tanto è piaciuto, con un intreccio di battute tutte nuove, diverse da quelle dello spettacolo precedente. Infatti era specificato prima parte, adesso arriva la seconda parte. E di sicuro non deluderà le aspettative del pubblico. Uno spettacolo divertente, sempre brioso e coinvolgente.

Uno spettacolo teso a valorizzare la cultura tarantina ed i suoi due fantastici mari. Roberto Lando, stanco di sentir parlare di Taranto solo per i suoi gli aspetti negativi, ha voluto dare il proprio contributo al difficile, ma possibile, processo di valorizzazione e rinascita di un territorio. L’appuntamento è fissato per domenica 2 febbraio alle ore 18,00 al Teatro Turoldo ( ore 17,30 apertura botteghino). Sul palco uno spaccato della tradizione tarantina , sempre attualissimo nei suoi temi, infatti si parla di social, black friday, tv, profili face book. Tutti elementi dell' epoca in cui viviamo e che hanno cambiato decisamente il modo di comunicare.

Ma lo spettacolo non è solo questo, vengono toccati anche temi sociali che riguardano il nostro territorio, sempre con ironia e comicità. Qualche risata non guasta mai.

Dunque il cabarettista tarantino ha preso a piene mani da ciò che lo circonda rendendo tutto un po’ più leggero, un paio di ore di puro divertimento, spesso ritrovandosi in ciò che dice, per affrontare con un po’ più di serenità la quotidianità.

Sul palco Roberto Lando e la musica live con  Antonella Pierannunzio del gruppo The Black Velvet che proporrà, tra uno scketch e l’altro, brani degli anni ‘80 e ‘90 con le cover che hanno reso quegli anni indimenticabili. Insomma uno show che unisce battute da cabaret e musica.

Battute, detti, usanze tutte tarantine portate sul palcoscenico per non dimenticare le nostre origini.

“Cabaret Live Show – parte 2” scritto e interpretato da Roberto Lando

con Dora D’Avanzo, Nicola Mancarella, Giulia Di Tacchio, Davide Durante sul palco del Teatro Turoldo, via Laclos 7.  Costo del biglietto posto unico numerato €8,00 (ridotto 6 euro per bambini fino a sei anni). Info e prenotazioni al 380.7715502.