31 maggio: Festa d'inizio estate al Teatro Art Club Restaurant and Pizza

Giusto il tempo di far passare le ultime nubi e mettersi alle spalle le impreviste piogge primaverili: poi sarà... estate!
Come festeggiare al meglio l'arrivo della stagione del sole caldo, degli ombrelloni e dell'amore? Ovviamente con la Festa d'inizio estate targata Teatro Art Club Restaurant and Pizza!
Venerdì 31 maggio il locale della famiglia Manco organizza "Festa d'inizio estate", uno spettacolare evento che abbina il gusto imperdibile della pizza, gli assaggi della friggitoria e l'immancabile birra.
Il tutto con il fascino della Sunnyband, la spensieratezza e il talento dei Banana Republic Band e la magia degli artisti dell'associazione Smile - Organizzazione & Gestione Eventi.
L'evento inizia alle 21 e, per limiti di capienza, soltanto i primi 150 potranno partecipare ad una serata che lascerà il segno. Per prenotare è possibile contattare il numero 3208246002.
Ingresso "all inclusive" 20 euro, mentre gli under 10 pagheranno solo 15 euro.
Manifestazione organizzata con la collaborazione di McCain Italia, Heineken per Amstel e l'AiC, associazione italiana celiachia. Media partner Ki.Fra - Comunicazione&Eventi.