8 marzo: "Parola di donna" all'Auditorium Tarentum

L' Auditorium Tarentum e la Compagnia Arte, presentano "Parola di Donna", performance di teatro, danza, canto e musica dal vivo, che sarà portata in scena venerdì 8 marzo, ore 21.00.
A 3 anni dalla prima edizione di questo spettacolo, si torna a parlare della condizione femminile. Che passi sono stati fatti? Cosa hanno ottenuto le donne e cosa ancora non riescono ad ottenere? Cosa accade nella vita di una donna rispetto ciò che accadeva anni fa? Quali sono le sue fatiche? E il rapporto col mondo che la circonda? Si parlerà di tutto questo, attraverso le voci degli attori della Compagnia Arte, compagnia stabile dell'Auditorium Tarentum, tra dramma ed ironia, con il sorriso che si trasforma in riflessione.
La regia dello spettacolo è di Anna Colautti, regista ed attrice, diplomata alla Scuola Teatro Azione di Roma, insegnante di teatro, apprezzata interprete di numerosi spettacoli di successo.
La performance teatrale sarà arricchita da musica e danza.
Accompagnata dalle note della chitarra di Giuseppe Carone e della tromba di Giovanni Pugliese, si esibirà la cantante Vittoria De Santis, una delle voci più belle ed originali del patrimonio artistico tarantino, nota al grande pubblico per le sue partecipazioni a importanti talent ( Xfactor e The Voice).
L'esibizione di danza è affidata ad Emanuela D'Addario, insegnante di danza classica e contemporanea, nota protagonista di diversi spettacoli teatrali.
Per info e prenotazioni rivolgersi all'Auditorium Tarentum, via Regina Elena 122/124 Taranto
tel. 3287482683