"A Carnevale ogni Gioia vale": migliaia di persone al Parco della Gioia per la grande festa dell'inclusione

Una domenica piena di coriandoli, abbracci e sorrisi. Grande successo per "A Carnevale ogni Gioia vale", splendida iniziativa dell'associazione tarantina di volontariato "Mister Sorriso" che ha avuto luogo domenica scorsa al Parco della Gioia in zona Pezzavilla (Località Tramontone).

"Il nostro parco è stato il luogo dove abbiamo abbattuto tutte le barriere - commenta soddisfatto il presidente di Mister Sorriso Claudio Papa - e la partecipazione di tante famiglie con bambini diversamente abili ci ha gratificato di tanti sforzi profusi negli ultimi due anni, da quando abbiamo realizzato questo progetto. E' stata una festa di carnevale in collaborazione con il centro socio-culturale-didattico "I CARE TARANTO" e i moto club "Route 66" e "Old Fox": tutti i centauri hanno permesso ai bimbi di fare giri sulle loro moto e su un sidecar ed hanno offerto chiacchiere e succhi a tutti. Mister Sorriso ancora una volta crea aggregazione, inclusione e divertimento".

L'evento è stato arricchito da giochi e laboratori ricreativi in compagnia dei volontari e dei "truccabimbi": migliaia le persone presenti per quello che è stato l'ennesimo capolavoro di solidarietà di Mister Sorriso.