Al "Liside" si... spicca il volo!

Simpatica iniziativa social dei docenti dell'IISS Liside di Taranto per insegnare a vivere il percorso scolastico in modo sereno e con allegria

Simpatica e originale iniziativa da parte di alcuni docenti e personale dell'IISS Liside di Taranto che hanno​ pubblicato sui social una propria foto,​ a testa in giù,​ in un simulato " volo". Una iniziativa fatta in periodo di iscrizioni proprio per comunicare l' immagine dinamica ed innovativa dell' Istituto che prevede diversi indirizzi professionali (Socio Sanitario, Industria grafica, Grafica e comunicazione, Ottico, Odontotecnico e Commerciale). L' idea dei docenti di mettersi in gioco, in modo ironico e divertente, vuole in realtà essere un modo per comunicare agli alunni un messaggio: vivere il percorso scolastico in modo sereno e con allegria, acquisendo un​ titolo​ di studio e la necessaria formazione per " spiccare il volo".
La foto è stata realizzata nello stesso Istituto, in una apposita stanza di simulazione prodotta dagli studenti dei corsi Grafici e loro docenti.


20200113_192227jpg