Cresce l'attesa per il torneo di calcio giovanile internazionale organizzato dai Rossoneri Paradise Carmiano con la collaborazione tecnica della FL Tornei
Un immancabile appuntamento per gli appassionati di calcio giovanile, giunto ormai alla sesta edizione. Cresce l'attesa per "Campioni nel Salento", manifestazione organizzata dai Rossoneri Paradise di Carmiano in collaborazione con la FL Tornei del tarantino Francesco Lemma.
Dall'1 al 2 giugno, la società salentina, affiliata Milan con oltre duecento iscritti, tra le più apprezzate del territorio, ospita la kermesse nel meraviglioso impianto del "Paradise", centro sportivo all'avanguardia con sette campi in erba sintetica di nuova generazione.
Tra le sessanta squadre partecipanti, oltre a rappresentanti dalla Puglia e dalla Campania, anche una squadra albanese, la Juvenilja di Tirana, pronta a dare battaglia per contendere uno degli otto titoli in palio alle compagini nostrane.
La due giorni di calcio sarà preceduta dalla presentazione dell'evento che si terrà venerdì 31 maggio nella splendida cornice di dell'hotel "Riva del sole" di Porto Cesareo: la serata, presentata da una delle coppie più belle del piccolo schermo, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, avrà come ospite d'onore Gennaro Del Vecchio, oltre 150 presenze in serie A ed ora direttore responsabile del settore giovanile del Lecce, e tanti campioni del passato della società salentina, neopromossa in serie A.
Tutte le premiazioni, invece sono fissate per domenica 2 giugno.