"Casinò", online il quarto singolo di Antonella

Dalla mezzanotte di venerdì 20 novembre, su tutte le piattaforme digitali: "Ho imparato che bisogna mettersi in gioco e lottare per ciò che si vuole"

E' online su tutte le piattaforme digitali "Casinò" il quarto singolo di Antonella.

Il brano, disponibile dalla mezzanotte di venerdì 20 novembre, è "una riflessione sulla vita - sottolinea la cantautrice originaria di Montemesola, in provincia di Taranto - su tutte quelle volte in cui ci lamentiamo perché non raggiungiamo i nostri obiettivi, quando troviamo mille scuse… mi sono semplicemente chiesta: ma ci siamo mai messi in gioco davvero? Se non si gioca, come si può rischiare di vincere?".

"Ho iniziato a guardare la vita come un casinò - continua l'artista, che torna dopo i successi di  “Waterproof”, “Stella” e "Outsider" -  come un posto dove puoi vincere tutto e l’attimo dopo perderlo, ho imparato che bisogna mettersi in gioco e lottare per ciò che si vuole, e farlo sempre col cuore: perché nel poker la scala di cuori è quella che vince sempre".

Antonella, per la realizzazione del brano, ha condotto uno studio approfondito sul gioco d’azzardo, sulla storia del casinò, sul poker e lì "ho ritrovato tutto nella mia condizione attuale, è esattamente il mondo che ho all’interno".

"Il brano è nato come sempre al pianoforte ed è stato perfezionato assieme al mio producer Giorgio Parisi, il quale ha dipinto su un beat fresco tendente alla trap. Anche per questo quarto singolo, l’etichetta discografica è la DMB management di Rory Di Benedetto".

Il video è stato diretto da Francesco Carrabbino ed ha visto la partecipazione di diverse comparse, tra cui il coprotagonista Giovanni Colomba.

Casino Antonellajpg

Antonella Sgobiojpg