Coach Liotino: "Fasano? Stessa nostra mentalità"

Il tecnico della Corim Città di Taranto alla vigilia della sfida contro il Dona Five

Vigilia di campionato in casa Corim Città di Taranto. La squadra del presidente Gianni Marsico, domani 13 gennaio alle 17, affronta la Dona Five Fasano: in palio importanti punti salvezza.

"Probabilmente il Fasano è una delle squadre più in forma nelle ultime gare di campionato del girone - commenta coach Vito Liotino - e per via di un regolamento che ancora non comprendo si ritrovano con un punto in meno. Squadra ostica e ben attrezzata, hanno la stessa nostra mentalità, sudare per la maglia e lottare sul campo per il logo sul petto che rappresenta Donatella De Blasio, loro giovane atleta scomparsa quasi cinque anni fa in un tragico incidente stradale".

"Ci giocheremo la nostra gara senza nessun timore - continua l'allenatore tarantino - e l'unica nota negativa è che, per la questione meteorologica con la neve di questi giorni, non ci siamo allenati rispettando i impegni, ma ciò non toglie che saremo sul gommato di Fasano con la giusta concentrazione".

Arbitri dell'incontro i signori Ruggiero Chiariello e Antonio Schirone di Barletta, cronometrista Francesco Corrado di Brindisi.

La gara sarà trasmessa in diretta facebook sulla pagina ufficiale della Dona Five Fasano (CLICCA QUI).