Domenica alle 16 sfida alla Woman Grottaglie (diretta facebook sulla pagina ufficiale) per tornare alla vittoria. Ci sarà anche il nuovo laterale sinistro calabrese che arriva dal calcio a 11
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di futsal femminile domenica alle ore 17 a Grottaglie. Si sfidano, infatti, la Woman Grottaglie e la Corim Città di Taranto, in un match fondamentale in chiave salvezza.
Le tarantine cercano i tre punti dopo le recenti sfortunate prestazioni: non sarà semplice, però, per le ragazze di coach Liotino perché Grottaglie, nonostante gli zero punti in classifica, venderà carissima la pelle.
A dar manforte alla "vecchia guardia" della Corim, già rinforzata nei giorni scorsi con il ritorno di D'Ippolito e l'arrivo di Milli, ci sarà Alessandra Gaudio, nuovo arrivo, proveniente dal Coscarello Castrolibero di calcio a 11 Figc. La calabrese, classe '99, è un laterale sinistro e sarà inserita subito in rosa. Inoosserà la casacca numero 8.
Designati, nel frattempo, i direttori di gara dell'incontro, che sono Saverio Carone e Antonio Valentini, entrambi di Bari. Il tarantino Edoardo Di Gregorio è invece il cronometrista.
Woman Grottaglie - Corim Città di Taranto sarà trasmessa in diretta facebook sulla pagina ufficiale della squadra tarantina.