Cosimo Minzera (P.E.R. Taranto): "Piena soddisfazione per i nuovi impianti di illuminazione pubblica a Talsano"

L' Associazione politica P.E.R. Taranto (Passione - Etica - Responsabilità) esprime piena soddisfazione in merito alla messa in funzione dei nuovi impianti di pubblica illuminazione nelle vie Gargiulo, Alberti, Sannazzaro e Martellotta a Talsano (Taranto).
Un altro importante risultato ottenuto dopo quello di via Mediterraneo, Unità d’Italia e zona adiacente la Chiesa Madonna di Fatima, che precede la prossima di zona Battaglia a Lama.
I lavori di nuova illuminazione erano stati più volte richiesti dai cittadini e recepiti dal consiglio comunale con delibera approvata lo scorso 27 aprile 2018, che stanziava le necessarie risorse attraverso il bilancio comunale.
In merito agli interventi infrastrutturali previsti per il triennio 2018 – 2020, l' Associazione P.E.R. Taranto ha più volte organizzato dibattiti pubblici alla presenza del presidente della commissione bilancio del comune di Taranto, il consigliere comunale Dante Capriulo.
Come associazione abbiamo sostenuto che i nuovi impianti, come in questo, devono completare intere zone scoperte e non singole strade come fatto in passato. 
Continuiamo a sostenere l’amministrazione per l’attenzione verso questi bisogni primari, anche attraverso incontri con i cittadini e successive proposte.

Taranto, 01/07/2020
Il coordinatore Cosimo Minzera

60405cb5-a045-4742-9eff-1b8aec93f20bjpg