Da domani la Coppa Carnevale a Bari

Attesa per l'edizione 2019 del torneo organizzato dalla Levante Azzurro con la collaborazione tecnica di F.L. Tornei di Francesco Lemma. Media partner Ki.Fra - Comunicazione&Eventi

E' ormai tutto pronto per l'edizione 2019 della Coppa Carnevale, torneo nazionale di calcio giovanile che si terrà a Bari sabato 2 e domenica 3 marzo presso i centri sportivi "Olimpic Center" e "Free Time".

L'evento, organizzato dalla società Levante Azzurro con la collaborazione tecnica della FL Tornei di Francesco Lemma, anche quest'anno si presenta con numeri impressionanti: 48 società ufficialmente iscritte per un totale complessivo di 132 squadre suddivise in sei categorie. Gli ingredienti per una fantastica due giorni di calcio, insomma, ci sono davvero tutti!

Media partner della manifestazione Ki.Fra - Comunicazione&Eventi di Matteo Schinaia, che garantirà photogallery in tempo reale, videointerviste, dirette facebook dei momenti più importanti del torneo e, nei giorni successivi in collaborazione con TeleSud (canale 115 del digitale terrestre), un ampio speciale.

I CALENDARI DELLE SEI CATEGORIE