Dal 30 luglio al 9 agosto l'ottavo Marina di Ginosa Open

Tutto pronto per l'edizione 2020 dell'attesissimo torneo di tennis. Il presidente Toma: "Atleti di tutta Italia si sfideranno in una cornice di assoluta sicurezza"

Manca poco più di una settimana all'attesissima ottava edizione del Marina di Ginosa Open, torneo di tennis organizzato dall'Asd TC Pro Loco Marina di Ginosa in collaborazione con l'associazione turistica Pro Loco Marina di Ginosa e il Comune di Ginosa.

L'evento, dal ricco montepremi di 2000 euro, si svolgerà nella prestigiosa struttura del Tennis Club Pro Loco di via Pineta a Marina di Ginosa dal 30 luglio al 9 agosto: in programma i tabelloni Open Maschile e Open Femminile, la 3a Categoria Maschile e la 4a Categoria Maschile. E' previsto anche un tabellone iniziale di non classificati, i veri outsider della manifestazione.
Iscrizioni aperte: è possibile aderire entro e non oltre le ore 12 di martedì 28 luglio presso la sede del Tennis Club Pro Loco.
Per informazioni, è possibile telefonare al numero 3489241725, scrivere una mail a tennistoma@libero.it oppure visitare il sito internet https://tennistoma.wixsite.com/asdtcmarinadiginosa, che consente l'iscrizione automatica online.

"Dal 30 luglio al 9 agosto - commenta il presidente Giuseppe Toma - sui campi del Tennis Club Pro Loco Marina di Ginosa si sfideranno atleti provenienti da tutta Italia si sfideranno in una cornice di assoluta sicurezza. Si tratta dell'evento sportivo principe dell'estate 2020 sulle rive di Marina di Ginosa, sempre più bandiera blu della costa jonica".