Domenica 7 Aprile 2019, dalle 17.00 alle 21.00 - Mostra/aperitivo LE BOIS MARINE, Ecodesign d'aMare @ SPAZIO3_HUB CREATIVO

Domenica 7 Aprile 2019, dalle 17.00 alle 21.00  
Undicesimo appuntamento con le mostre/aperitivo della domenica pomeriggio di SPAZIO3_HUB CREATIVO.  

Per questo nuovo evento SPAZIO3 ospita, negli ambienti creativi dell'hub di architettura e fotografia, arti visive e design di via Abruzzo 1 a Taranto, le creazioni di LE BOIS MARINE, l'Ecodesign d'aMare di Alessandro Picca.


"Era una luminosa e tersa giornata invernale quando passeggiando sulla spiaggia di Campomarino notai quei pezzi di legno adagiati dalle onde del mare sulla sabbia, incominciai a chiedermi da dove venissero, quando avessero iniziato il loro viaggio trasportati dalle onde e dalle correnti di quel mare sterminato e quante volte avessero cambiato direzione per giungere infine su quella spiaggia. Fu allora che osservando le forme di quei "legni di mare" e saggiandone la liscia superfice levigata dal tempo compresi che quei legni avevano un proprio e autonomo valore estetico e che opportunamente lavorati potevano diventare dei suggestivi pezzi d'arredo, unici e irripetibili; era nata " Le Bois Marine".


Specchi, lampade da tavolo, lampade da terra, porta candele e quadri, pezzi unici nel loro genere, dal design inconfondibile, elementi realizzati interamente a mano con legni spiaggiati accuratamente selezionati.


Le opere di LE BOIS MARINE, Ecodesign d'aMare, saranno in mostra Domenica 7 Aprile 2019, dalle 17.00 alle 21.00, presso lo Spazio3_hub creativo, via Abruzzo 1. Taranto.


https://www.facebook.com/events/825812157799227/
https://www.facebook.com/spazio3taranto/ 
https://www.leboismarine.it/