"E' giunto il tempo", il 4 settembre seminario online de "La Palestra dell'Anima"

Il 2020 è stato un anno importante a livello energetico perché simbolicamente ha rappresentato la fine dell’Era dei Pesci e l’inizio dell’Era dell’Acquario, cioè la fine di un tempo e l’inizio di un altro. Molti di noi stanno ancora cercando di comprendere che cosa sia accaduto alle nostre vite e quale ne sia stato il senso.
Grazie alla Numerologia Esoterica, che ci offre una mappa del nostro progetto individuale, è possibile comprendere il messaggio e il senso di questo grande cambiamento che ha imposto all’umanità un grande processo trasformativo invitandoci a cambiare le nostre menti (CAMBIA-MENTE).
In quest'ottica si colloca "E' giunto il tempo", seminario online organizzato da "La Palestra dell'Anima" della personal coach e insegnante in discipline esoteriche e spirituali Ilaria Longo.

Che cosa abbiamo imparato dalle esperienze del 2020?
Dove si colloca nel grande disegno del nostro progetto personale e della realizzazione interiore?
Le sue esperienze ci fanno ancora soffrire?
Pensiamo ancora che sia colpa di qualcun altro?
Ci manca il passato precedente?
Abbiamo compreso e siamo grati per le lezioni di vita e per le persone intorno a noi che hanno fatto del loro meglio per distoglierci dai nostri complessi di autocommiserazione e martirio?
Quali altre domande che emergono dalle nostre memorie?
Ed a questo punto, qual è il modo migliore di procedere per poter riuscire al meglio ad allinearci con quanto la vita ci chiede individualmente?

Per molti anni il 2020 rimarrà nella memoria collettiva per rafforzare il ricordo delle esperienze vissute e aiutarci a verificare se stiamo seguendo la nostra profonda realizzazione e l’Amore/Saggezza della nostra anima.

"In questo seminario affronteremo insieme questi aspetti - sottolinea Ilaria Longo - analizzando il Numero della Realizzazione Personale e l’Urge of Soul (Desiderio dell’Anima) - Numero associato al compito dell’Anima nel Gruppo - in relazione al 2020 per comprenderne i profondi significati a livello individuale. Conoscere dove siamo nel tempo e che cosa ci viene richiesto dall’Esistenza è il primo passo verso la realizzazione del nostro potenziale e compito di vita. Avere un punto di partenza è un buon inizio".

Questo seminario on-line, organizzato e accreditato da International Initiation School come parte del programma Crescita Personale in collaborazione con La Palestra dell'Anima, è aperto a tutti e i partecipanti non necessitano di prerequisiti. Il numero degli iscritti è limitato, pertanto, l'iscrizione sarà validata al momento del saldo della quota di partecipazione. E' necessario essere muniti di cuffie da ascolto con microfono e dispositivo navigazione on-line dotato di videocamera.

Questo seminario verrà registrato esclusivamente in formato Audio. Le Registrazioni Audio saranno inviate a tutti gli iscritti, che potranno scaricarle e conservarle (ad uso personale).

CHI E' ILARIA LONGO Ilaria Longo è un’insegnante di Numerologia Esoterica, Tarocchi Esoterici, facilitatore in SQ e Alchimia, Master Reiki Usui nonché Personal Coach. Per vent’anni ha dedicato la sua vita allo sport. Titolare di un centro fitness e personal trainer (con alle spalle un percorso agonistico nel mondo del body building), decide di lasciare tutto per dedicarsi alla crescita personale ed allo studio delle leggi che regolano l’universo.
Ha appreso gli insegnamenti esoterici come allieva diretta di Cristiana Caria, presso la International Initiation School ed iniziata al Master Reiki Usui dalla Gran Master Ana Maria Nardini Borbosa. La sua mission è quella di insegnare ad ascoltare il proprio corpo e farne strumento di connessione con la propria guida interiore, al fine di manifestare al meglio il proprio potenziale ed il proprio talento.


CALENDARIO DEGLI INCONTRI
Sabato 4 Settembre 2021 - dalle 9:30 alle 13:30, dalle 14:00 alle 17:00.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
95 €
(IVA compresa - è necessario il saldo della quota di partecipazione entro il 31 Agosto 2021).
INFORMAZIONI&ISCRIZIONI
E-mail: lapalestradellanima@gmail.com
Telefono: 349 8771513
SEDE: Live Broadcast On-Line 

213016377_323628952756832_7679621526905824322_njpg