Prima edizione da record al Levante Sport Center, con sessanta squadre e centinaia di bambini in festa. Alla società del presidente Raffaele Cesario anche i complimenti del grande campione Salvatore Fresi
Si è conclusa tra gli applausi la prima edizione della Figc Elìte Contest 2019, manifestazione di calcio giovanile organizzata dalla Levante Azzurro Bari e che ha visto protagonisti Esordienti 2007 e 2008 e Pulcini 2009 e 2010.
Una maestosa cornice di pubblico ha di fatto battezzato la nuova struttura della Levante Sport Center, capace di garantire ogni confort ad atleti, genitori e addetti ai lavori nella lunga tre giorni di torneo, dall'1 al 3 novembre.
Tra le 60 società partecipanti anche la F6 Football Academy di Salvatore Fresi, grande campione di Inter, Juventus, Napoli e Nazionale Italiana, che ha speso parole d'elogio nei confronti dell'organizzazione messa in piedi dal presidente Raffaele Cesario e dal responsabile organizzativo Domenico Lieggi.
La Levante Azzurro, nel pomeriggio di lunedì, ha poi voluto ringraziare tutti i partecipanti attraverso un emozionante post su facebook:
Non possiamo che dedicare i nostri più sentiti ringraziamenti alle centinaia di persone che hanno colorato il nostro Levante Sport Center negli ultimi giorni ed hanno reso possibile, con la loro partecipazione e con il loro divertimento, la perfetta riuscita del Torneo.
Alle Società Ospitate
Ai genitori
Allo Staff
Agli sponsor
Ai Fornitori
Ed ultimi ma non ultimi..
.. Ai giovani atleti impegnati sui campi, veri destinatari di tutti i nostri sforzi.
Insieme andremo lontano