Ford Appiastore organizza il primo evento Ford Puma a Taranto


7272547d-c7d4-453e-81e9-274e2ef602acjpeg

Il direttore commerciale della concessionaria di via Cesare Battisti 730 a Taranto: "Un’iniziativa che nasce dall’entusiasmo dei nostri clienti”


Ford Appiastore si conferma molto attenta al cliente ed il 24 giugno organizza il primo evento Ford Puma a Taranto. Come nasce questa iniziativa?

E' proprio così, quest'evento nasce dall'entusiasmo dei nostri clienti che sono i veri promotori di questa iniziativa, pensa, la Ford Puma è stata presentata nel 2020 e in due anni abbiamo venduto più di 300 unità a Taranto allora abbiamo pensato che non c'era modo migliore di condividere questo enorme successo con chi quest'auto la guida tutti i giorni e così abbiamo organizzato una festa, proprio come si fa tra amici.

Quanti ospiti sono previsti?

In questi giorni abbiamo raccolto diverse adesioni, credo che ci saranno tra le 50 e le 60 presenze.

L’evento toccherà alcune zone molto suggestive di Taranto: possiamo rivelarne il percorso?

L''incontro si terrà il pomeriggio di venerdì 24 giugno presso l'area antistante il parco cimino alle ore 17.30, con partenza prevista per le 18. Attraverseremo diversi punti nevralgici della città perché pensiamo che le bellezze paesaggistiche della nostra città si possano sposare al meglio con il design di questa magnifica vettura

Al termine dell’evento, aperitivo alla masseria Gagliardi con tante sorprese. Cosa ci puoi anticipare?

Si, lì trascorreremo qualche piacevole momento di convivialità e le sorprese non mancheranno... Ad esempio ci sarà qualche estrazione e più di un fortunato potrà portare a casa un premio di cui non ti svelerò l'entità.