"Fotografia", il nuovo singolo di Yungest Vite è già una hit

copertinajpg 1jpg

Uscito a gennaio, il nuovo singolo del talento novarese classe 2004 spopola su tutti i digital store

E' già un grande successo "Fotografia", il nuovo singolo di Yungest Vite, prodotto dalla nota casa discografica milanese "Top Records".
Il brano, elaborato a fine settembre e uscito a gennaio, è già una hit su digitale store.

Una prova di maturità musicale superata a pieni voti da Yungest Vite, all'anagrafe Lorenzo Viteritti, che canta su un argomento solo all'apparenza semplice, ma che è in realtà molto complesso sotto diversi punti di vista.
Nonostante il tempo scorra inesorabilmente, le fotografie, che siano digitali o cartacee, congelano attimi fugaci, momenti, istanti o emozioni che rimarranno impresse per sempre. 

"Il brano racconta di come le immagini siano in grado di fermare il tempo e gli attimi indimenticabili della nostra vita - sottolinea Yungest Vite - perché i rapporti, le relazioni, le amicizie non rimangono le stesse nel corso degli anni e le foto ci ricorderanno sempre quegli attimi di gioia e spensieratezza".

SU YUNGEST VITE Lorenzo Viteritti, in arte Yungest Vite, è un giovane talento di Novara classe 2004. La musica fa parte della sua vita da quando è bambino. Inizia a suonare la chitarra da autodidatta all'età di 11 anni. Durante il periodo delle scuole medie intraprende la strada della scrittura e composizione dei pezzi.
Solo nel giugno del 2021 pubblica ufficialmente il suo primo singolo "Normalità" su tutti i Digital Store. Verso la fine di agosto dello stesso anno pubblica il suo primo progetto "Vibes", una raccolta di 8 brani che racchiude tutte le emozioni vissute da Vite durante l'estate.

Link Social
www.instagram.com/yungest.vite (Instagram)

https://open.spotify.com/artist/5bDuckyURDtqW0oXbkMl4D?si=Y3LInUjlRCyrXrQw7UW3Zw (Spotify)

https://www.youtube.com/channel/UCDZKjrQyNR9ZKiey6pY2HXw (Youtube)