Evento imperdibile domani, 22 dicembre, nel bellissimo impianto di via Taranto con l'inaugurazione dell'innovativo manto 4EverShape, ideale per lo sport a livello professionistico
Sport, intrattenimento e innovazione nell'imperdibile evento Freestyle Natalizio, organizzato dall'Albatros Soccer, che si terrà domani, 22 dicembre, dalle 18:30 nel bellissimo impianto di via Taranto a Massafra.
Fari puntati sul grande calcio freestyler Alessandro Colazzo, salentino doc ma conosciuto in tutt'Italia anche grazie ad un apparizione di qualche anno fa a "I soliti ignoti", il programma di Rai 1 condotto da Amadeus, campione d'ascolti.
La manifestazione è organizzata dal presidente dell'associazione di promozione sociale Albatros Soccer Giuseppe Palmisano: "Freestyle Natalizio nasce per regalare a grandi e piccoli un momento di sport spettacolare e un momento di spensieratezza, contornato da musica e animazione. La kermesse è stata realizzata in partenariato con il Comune di Massafra".
Sarà l'occasione per inaugurare l'innovativo manto 4EverShape, ideale per lo sport a livello professionistico, le cui caratteristiche sono paragonabili al 100% a quelle di un campo in erba naturale.
Previsti gli interventi del sindaco di Massafra, avvocato Fabrizio Quarto, dell'assessore allo sport dott.ssa Rosa Termite e la benedizione del parroco della Chiesa San Leopoldo Mandic di Massafra, don Michele Quaranta.
Musiche a cura del noto vocalist Roberto Convertino, media partner Tutto Sport Taranto.