Da oggi è possibile ascoltare su tutti gli store digitali il nuovo lavoro della cantautrice tarantina, pubblicato con l'etichetta discografica DMB Management di Rory Di Benedetto
L'attesa è finita. Allo scoccare della mezzanotte di venerdì 24 luglio è uscito "Outsider", il terzo singolo della cantautrice Antonella, pubblicato con l'etichetta discografica DMB Management di Rory di Benedetto.
Dopo i grandi successi di "Waterproof" e "Stella", Antonella Sgobio (questo il suo nome completo) torna con un brano che è già possibile ascoltare su tutti i digital store: "Outsider è il mio modo di essere, uno status dettato dalla mia incurabile positività che non sempre trova un giusto riscontro. Mi sento fuori dagli schemi perché sogno, perché sono sincera, perché ci metto l'anima... Ma tutto questo oggi sembra essere del tutto fuori moda. L'essere "outsider" in una relazione ti porta sempre a non ricevere mai tutto quello che dai, anzi alle volte è quasi inversamente proporzionale. Ma questa sono io e non riesco a cambiare. Un testo molto intimo e profondo si unisce ad un sound moderno e ballabile, figlio di un connubio tra dance e reggaeton, curato da Giorgio Parisi".
"È un brano che è nato in quarantena su un beat che aveva pubblicato Paolo Muscolino, producer del team della mia etichetta discografica e fonico dell’Orange studio che segue i miei mastering. La mia idea melodica e il testo erano molto interessanti, allora il mio arrangiatore Giorgio mi ha subito messo su un beat che potesse rispecchiare il mood di "Outsider". Dopo averla fatta ascoltare al mio editore Rory Di Benedetto, abbiamo deciso che sarebbe stato il terzo singolo con la sua etichetta DMB Management ".
"Ancora una volta la musica si è rivelata l'unico mezzo per potermi esprimere - continua Antonella - è il mio modo di parlare, canto da quando avevo 4 anni e prima di nascere mio padre suonava la chitarra sul pancione di mia madre, è la prima cosa che ho ascoltato e me ne sono innamorata. Ho da sempre studiato musica, pianoforte, canto e mi sono laureata nel 2016 in canto jazz presso il conservatorio Duni di Matera".
Il progetto si è sviluppato con la realizzazione del videoclip girato a Catania con il regista Francesco Carrabbino: "E' in uscita su YouTube - precisa la cantautrice tarantina - con un grandioso staff di professionisti composto dalla make-up artist Antonella Giorgia Marino e la stylist Rosa Very. Ovviamente la direzione artistica dei miei progetti è sempre seguita dall’Apulia Musica ed Eventi".