Il Premio Apulia Voice approda a Taranto: le novità dell'edizione 2022

Nuova location, il prestigioso Teatro Orfeo, per le due date del 28 e 29 luglio. In giuria, Riccardo Loda, Simona Bencini e Dada Loi. Presentano Veronica Pellegrino e Claudia Cesaroni, speaker di Radio Norba

Arriva a Taranto la finalissima del Premio Apulia Voice, in una delle più suggestive location della città, il Teatro Orfeo, che negli anni ha ospitato artisti del panorama nazionale ed internazionale. Le serate della finali saranno il 28 e 29 Luglio 2022. Il 28 luglio la finale degli interpreti.

Anche quest'anno la direzione artistica dell'evento è affidata a Cosimo Taurino.

In giuria, tre figure di primissimo livello nel panorama musicale italiano: Riccardo Loda, A&R Warner Chappell Music Italy, Simona Bencini, voce storica della band Dirotta su Cuba, da tempo impegnata nel suo progetto solista, e Dada Loi, vocal coach del programma Tale&Quale Show , autrice del libro "L'emozione ha voce".

A presentare Veronica Pellegrino, speaker di Radio Norba, che torna sul palco del Premio dopo l'esperienza dell'edizione del 2019. La serata del 29 luglio vedrà protagonisti i cantautori con i loro inediti. Sul palco come presentatrice sarà invece Claudia Cesaroni, anche lei speaker di Radio Norba, prima volta per lei sul palco del Premio.

Esperienza unica e di formazione e la possibilità di venire a contatto con gli esperti del settore, per opportunità concrete di carriera.