Importante donazione di Teleperformance Italia alla Caritas Parrocchiale Gesù Divin Lavoratore di Taranto

Questa mattina Teleperformance Italia (rappresentata da Guglielmo Calandra e Alessandro Ladiana) ha donato alla Caritas Parrocchiale Gesù Divin Lavoratore di #Taranto generi alimentari di prima necessità (olio, latte, salsa, pasta, prodotti per i neonati, ma anche disinfettanti e prodotti igienico-sanitari).
Un Nuovo Ponte d’Amore per unire le forze, per dare supporto a chi ne ha bisogno e da sempre è in prima linea nel tessere la rete virtuosa della solidarietà, nel dare speranze e carezze d’amore concrete a chi è sempre più emarginato, vulnerabile, solo, pressato da sempre più gravi esigenze economiche.
Il Coronavirus ha reso inevitabilmente drammatica una realtà già difficile e precaria sommando all’Emergenza per la tutela dal virus l’emergenza per la sopravvivenza dalla fame.
“Teleperformance si conferma giardiniere capace di far sbocciare nei giardini di tanti cuori, fiori profumati e variopinti: sono i fiori dei sentimenti , sono i colori dell’amore, sempre nuovo, sempre diverso, sempre in grado di rinnovarsi. È l’Amico che si prodiga con il cuore infinito” (Cosimo Lamura –Caritas Parrocchiale Gesù Divin Lavoratore)
“Mai come ora abbiamo fatto nostra la massima di Madre Teresa di Calcutta su come non sia importante quello che diamo ma quanto amore mettiamo nel dare; anche la nostra comunità sta sostenendo in queste settimane sacrifici importanti perché tutte le nostre vite sono state messa a dura prova dal #Covid19 ma al tempo stesso la bussola di ogni Teleperformer è orientata nel tendere la mano a chi è più in difficoltà ”

(Gianluca Bilancioni - Direttore Risorse Umane Teleperformance Italia).
#COTW #Teleperformance