Incredibile! Il 1° Gran Gala di Magia a Taranto è già sold out!

gala sold outjpeg

Teatro pieno dopo solo quattordici giorni dall'emissione del primo biglietto. Mago Maraldo: "Grazie al pubblico tarantino: siamo stati inondati di telefonate"


Sold out. Dopo soli quattordici giorni dall'emissione del primo biglietto. E' questo il record del primo Gran Galà di Magia a Taranto, evento organizzato da Mago Maraldo e Magica Emy che si terrà al Teatro Comunale "Fusco" di Taranto il prossimo 15 aprile.

I tarantini, pertanto, non vedono l'ora di vedere esibirsi dal vivo il grande Mago Silvan, il super ospite della serata, ma non solo. Perché Cataldo Marinelli ed Emy Melucci (questi i due nomi all'anagrafe degli organizzatori) hanno pensato di regalare al pubblico uno spettacolo artistico a 360 gradi, che potesse unire la magia al teatro ed il teatro alla magia.

Oltre ai due artisti ed all'illusionista più importante del mondo, saranno sul prestigioso palco, infatti, altri quattro maghi apprezzatissimi a livello nazionale: Mago Manisco, Lorenzo Torres, Max Barile e Yurillusionist. Con loro anche gli attori Barbara Galeandro ed Antonello Conte, che cattureranno i presenti con alcuni monologhi assolutamente imperdibili.

A presentare il grande spettacolo Matteo Schinaia, anche editore di Ki.Fra - Comunicazione&Eventi, media partner della kermesse.

Sul "tutto esaurito" maturato in così poco tempo non ha di certo lasciato indifferente Mago Maraldo: "Grazie, a chi ha creduto in noi fin da subito, a chi si è messo a disposizione ed al pubblico tarantino e non solo che ha inondato sin da subito i telefoni di chiamate. Grazie anche a chi riteneva quest'impresa troppo ardua, rischiosa: ci ha spronato a provarci e... ci siamo riusciti. Vi aspettiamo il 15 aprile al Teatro Fusco, vi promettiamo che sarà la prima di una lunga serie di serate... magiche".

WhatsApp Image 2023-03-27 at 193111jpeg