Joy Street Fest, la festa di Mister Sorriso nel borgo di Taranto

con il patrocinio delpng

L'appuntamento è per domenica 12 febbraio alle 10:30 in piazza Maria Immacolata: l'evento è patrocinato dal Comune di Taranto ed è in collaborazione con Fondazione Taranto25


Siete pronti per una vera e propria festa dell'inclusione?

Domenica 12 febbraio, a partire dalle ore 10:30 in piazza Maria Immacolata a Taranto, Mister Sorriso organizza la prima Joy Street Fest.

Sarà un' "incursione" di gioia, di sorrisi e di colori: per partecipare all'evento, patrocinato dal Comune di Taranto ed in collaborazione con Fondazione Taranto25, servirà solo essere "colorati" e portare con sé tanta voglia di divertirsi e di diffondere gioia.

A far festa con Mister Sorriso ci sarà la Conturband, una streetband coinvolgente che renderà ancora più frizzante la manifestazione.

Media partner Ki.Fra Comunicazione&Eventi.

"Da più di 20 anni l'obiettivo principale di Mister Sorriso - sottolinea Claudio Papa, presidente di Mister Sorriso - è quello della divulgazione della cultura della gioia, dell'allegria, del benessere personale e degli altri e proprio in quest'ottica si inserisce l'evento di domenica prossima. Questo è solo l'inizio di una serie di eventi che faremo a Taranto e provincia che hanno come unico fine regalare momenti di felicità e spensieratezza".