La MSS Motorsport Scorrano si presenta con 4 equipaggi al 52° Rally del Salento

Al 52° Rally del Salento sarà presente anche la neonata Scuderia Motorsport Scorrano, anche se da sempre gli equipaggi scorranesi sin dagli anni Ottanta hanno partecipato come da tradizione a questo importante, storico e prestigioso evento.

 

La Scuderia Motorsport Scorrano dal 2019, presieduta da Santo Siciliano (vanta la partecipazione di 27 partecipazioni al Rally del Salento) proporrà dal palco di partenza del rally, posto a Gallipoli, ben quattro equipaggi:

n. 32 Alessio De Santis (Cavallino, Le) – Antonino Marino (Patti, Messina) su Clio R3c – Ferrara Motors, avrà il duro compito di lottare contro i piloti del campionato Italiano per la conquista della classe;

n. 49 Antonio Passaseo ( Ruffano Le ) - Luca Torsello (Alessano Le) su C2 R2B Trodella Racing, cercheranno di riscattarsi dalla sfortuna che li ha fermati alla prima prova del Rally di Casarano;

n.58 Francesco Giangreco (Scorrano) - Roberto Di Maggi (Teramo) su 106 Maxi Prod E6, IMPROMOTORSPORT;

n.93 Stefano Mergola (Scorrano) – Giovanni Tasco (Scorrano) su 106 Racing Start, Gi.BI. Racing, e cercheranno di confermare la prima posizione ottenuto al Rally di Casarano.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è alla Pista Salentina di Ugento, venerdi 31 maggio alle ore 17 per la Prova Spettacolo con lo start della prima prova del rally.

Sabato 01 giugno sono previste 9 prove speciali sui percorsi storici di “Palombara”, “Ciolo” e “Specchia”.