"La notte delle Lune" illumina il cuore dei tarantini

Serata magica quella organizzata da Pamela Panariti, con ospiti d’eccezione e una finalità nobile: raccogliere fondi per la “Fondazione Giorgio Di Ponzio”

 

Una serata magica, nella quale eleganza, moda e spettacolo si sono coniugate con un grande gesto d’amore e solidarietà.

Questa, in sintesi, la quarta edizione de “La notte delle lune”, concorso di bellezza tenutosi giovedì 25 luglio, organizzato dal Bar 5 Lune di viale Jonio 416 a San Vito - Taranto di Pamela Panariti, anche presentatrice dell’evento insieme a Giuseppe Stigliano.

Pamela “mamma” dell’evento e futura mamma nella vita (Ludovica arriverà tra tre mesi) vicina ai genitori di Taranto: all’interno della kermesse, infatti, è stato presentato un calendario dedicato a Giorgio Forever, il cui ricavato servirà per la costituzione della "Fondazione Giorgio Di Ponzio", che prevede la realizzazione di un centro oncologico di ricerca con borse di studio dedicate.

L’incantevole musica del violino, inoltre, ha fatto da cornice ad una serata che ha visto come ospiti d’eccezione i bravissimi attori Giuliano Del Gaudio, tra i protagonisti della fortunata serie "Squadra Antimafia", Lucio Provenza, che ha alle spalle già numerose pellicole come attore e regista, tra gli attori di "Rosy Abate 2" e Ruggiero D'Andrea che, reduce da "Uomini e donne" ha impreziosito l’evento con eleganza e ironia.

A vincere l'ambita fascia è stata Stefania Pizzaleo.

Felicissima, a fine evento, Pamela Panariti: “E’ stata una serata emozionante, bellissima. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me e in questa manifestazione che cresce di anno in anno. Aiutare Giorgio Forever per me è un atto dovuto, sia come futura mamma che come tarantina che ama la sua città. Sugli ospiti? Eccezionali: è stato un onore averli a ‘La notte delle lune’”.