“Las Vegas”, out il primo singolo di Carma

Il brano nasce da una sessione di scrittura con la vocal coach Antonella Sgobio e col producer Giorgio Parisi ed è prodotto dall’etichetta discografica DMB Management di Rory Di Benedetto, con la direzione artistica dell’Apulia Musica ed Eventi

E’ uscito il 21 agosto “Las Vegas”, il primo singolo di Carmela Scarnera, in arte Carma, cantante tarantina di 19 anni.

Il brano nasce da una sessione di scrittura con la vocal coach Antonella Sgobio e col producer Giorgio Parisi ed è prodotto dall’etichetta discografica DMB Management di Rory Di Benedetto, con la direzione artistica dell’Apulia Musica ed Eventi.

Carma, già nota nel panorama musicale, canta dall’età di 12 anni e studia canto e pianoforte presso l’Apulia Musica ed Eventi di Taranto, dove è iscritta ai corsi pre-accademici del conservatorio. È stata finalista nel 2018 con l’inedito “Voglio di più” del Festival Estivo, nello stesso anno e con lo stesso brano si classifica al secondo posto al “Premio Apulia Voice”. Nel 2016 è finalista del “Premio Barocco”.

“Las Vegas” si presenta come una voglia di urlare al mondo la sua storia, rivelandosi un importante passo per la giovane cantante nel mondo musicale. “Parlando con la mia vocal coach ho sentito l’esigenza di raccontare con la musica ciò che stavo vivendo – commenta la giovane artista - così con il suo aiuto le mie emozioni sono diventate note: il supporto del producer Giorgio Parisi ha dato un volto moderno e fresco al brano”.

“Las Vegas, la città della perdizione, delle tentazioni -continua Carma - è sempre la strada più semplice da intraprendere, specialmente per chi ha la mia età, ma io mi sento diversa. Così nel brano ho voluto raccontare di una relazione tra due persone, due ragazzi della mia età, che vivono in maniera differente questo rapporto. Una lo vive in maniera semplice e leale, l’altra si comporta in maniera opposta, lasciandosi attrarre da ogni tentazione che viene dipinta nel brano come Las Vegas”.

Il singolo è stato registrato presso l’Orange Studio di Paolo Muscolino a Catania, dove è stato girato anche il video ufficiale, già online su Youtube, dall’Imprinting Studio di Francesco Carrabino.

 

Carma - Las VEgasjpg