Martina Academy, domani stage per Under 13, Under 15 e Under 17

WhatsApp Image 2022-07-31 at 213620jpeg

Open Day Scuola Calcio per l'importante sodalizio martinese al campo "A. Fasano" in Contrada Cupa a Martina Franca. Start ore 16:45

Il Martina Academy comincia ufficialmente la stagione 2022/23 e lo fa con un Open Day che si terrà domani, 4 agosto, al campo "A. Fasano", in Contrada Cupa a Martina Franca.

Lo stage, totalmente gratuito, comincerà alle 16:45 con la categoria Esordienti (Under 14), per poi continuare alle 18 con i Giovanissimi (Under 15) e chiudersi con quello degli Allievi (Under 17), il cui start è previsto per le ore 19.

"Siamo alle porte della nuova stagione e pronti per cominciare il nostro nono anno di attività - dichiarano i responsabile Piero e Vito Basile - e con la felicità  e consapevolezza di aver oramai raggiunto il nostro obiettivo, cioè quello di aver strutturato e completato tutte le categorie nel settore futsal e nel settore calcio.  La nostra era una piccola realtà ma grazie al duro lavoro di uno staff che ogni anno cresce sempre più , siamo riusciti a realizzare il nostro sogno, mettere a disposizione dei nostri tesserati e di tutti i bambini della nostra comunità, una scuola capace di avviare contemporaneamente il bambino all’insegnamento del calcio e del futsal. Grazie a tutti i genitori per la fiducia, ai tecnici, collaboratori e dirigenti per la grande professionalità. Questo sogno si è realizzato grazie al senso di appartenenza di questa grande famiglia".

Pensieri ampiamente condivisi dal responsabile tecnico Max Giumentaro: "Inizia un nuovo percorso e con i migliori auspici. L'obiettivo, come sempre, sarà quello di supportare i nostri atleti nella loro crescita sportiva ma soprattutto umana. Questo è il mio terzo anno in qualità di responsabile tecnico, abbiamo svolto insieme un percorso davvero importante finora. Lo scorso anno come tecnico degli Esordienti ho vinto due campionati su tre, ma il successo più grande è stato vedere la felicità nel volto dei miei ragazzi".

Giumentaro, tecnico qualificato, quest'anno allenerà l'Under 15: "Una nuova avventura con tanti ragazzi che ho conosciuto e formato in questi anni: sarà una grande gioia per me".

Per informazioni è possibile contattare il numero 3283292743.

Il Martina Academy è anche sui social: basterà digitare sui motori di ricerca di facebook ed instagram il nome del team per essere aggiornati su tutte le notizie della società.