"Memorial Sandro Balestri", in pista anche il Pattinaggio Artistico Taranto

Quattro le atlete in gara: Anna Basile, Sarah Carone, Giulia Gerunda e Eleonora Mazza. L'istruttrice Ilaria Di Maglie: "Abbiamo cercato di dare il massimo dopo la nostra ripartenza: sono già orgogliosa delle mie atlete"

E' finalmente terminata l'attesa per la prima gara stagionale del Pattinaggio Artistico Taranto.

Il sodalizio del presidente Giuliano Di Maglie, infatti, è già a Misano Adriatico, dove è in corso di svolgimento la la 44a Rassegna Nazionale “Memorial Sandro Balestri”, valevole quale Campionato Nazionale AICS di Pattinaggio Artistico, che si concluderà l'8 settembre.

Quattro le atlete tarantine in gara: Anna Basile per la categoria Giovanissimi A, Sarah Carone per i Giovanissimi B, Giulia Gerunda per gli Esordienti Regionali B e Eleonora Mazza per la Divisione Nazionale B.

"Quest'anno la nostra prima gara è arrivata a fine stagione - commenta Ilaria Di Maglie, istruttrice FISR di terzo livello e 'anima' del Pattinaggio Artistico Taranto - a causa dell'emergenza sanitaria. Abbiamo cercato di dare il massimo dopo la nostra ripartenza, ci siamo rimessi in gioco sin da subito, come se niente ci avesse fermato. Sono già molto orgogliosa delle mie atlete, lo dico ora, prima di quel che sarà tra pochi giorni. Ma soprattutto sono felice di rivedere quello spirito e quell'atmosfera pre gara, di vedere le ragazze fremere e di non aver mai visto i loro volti temere di non essere all'altezza".

pattinaggio misano 2jpg