Montedoro Voice Tour, a San Giorgio Ionico vincono Kekia Ben e Alice Alfieri

Due vincitori e tanti applausi per il settimo appuntamento della manifestazione organizzata dall'Unione dei Comuni di Montedoro del presidente Vito Antonio Punzi con l'Apulia Musica ed Eventi

Ancora consensi per il Montedoro Voice Tour, concorso canoro organizzato dall'Unione dei Comuni di Montedoro in collaborazione con l'Apulia Musica ed Eventi di Cosimo Taurino.

L'evento, fortemente voluto dal presidente dell'Unione dei Comuni di Montedoro Vito Antonio Punzi, anche sindaco di Montemesola, ha toccato sabato scorso a San Giorgio Ionico la penultima tappa.

In una piazza San Giorgio gremitissima, hanno vinto Kekia Ben e Alice Alfieri, scelti dalla commissione composta dalla vocal coach Stefania Carati e da Gianni Locorotondo, cantante lirico e direttore dell'accademia G. Puccini di Crispiano, "supervisionati" dal sindaco di San Giorgio Cosimo Fabbiano.  

La serata è stata presentata da Gianmarco Sansolino, redattore di Canale 85.

Con i due trionfatori di tappa si è così completato il roster di partecipanti alla finale, che si terrà il 29 settembre a Montemesola in occasione dei festeggiamenti del co-patrono San Michele.

69903354_506490289918270_4789125754673692672_njpg