Montedoro Voice Tour: la finalissima in una Montemesola vestita a festa

Domenica 29 settembre atto conclusivo della riuscitissima manifestazione organizzata dall'Unione dei Comuni di Montedoro con l'Apulia Musica ed Eventi. Il presidente e sindaco Punzi: "Sarà l’occasione di ospitare altri amministratori locali con la nostra Montemesola vestita a festa e sono convinto che saremo in grado di lasciare in ognuno di loro un piacevolissimo ricordo”

Dopo nove semifinali, che hanno toccato tutti i comuni dell'Unione dei Montedoro, è finalmente arrivato il momento dell'atto conclusivo del Montedoro Voice Tour, manifestazione canora organizzata in collaborazione con l'Apulia Musica ed Eventi del patron Cosimo Taurino.

E' tutto pronto, infatti, per la finalissima, prevista per il prossimo 29 settembre alle ore 21 in una Montemesola già in festa per la ricorrenza del co–patrono San Michele e patrocinata dalla Confraternita Di San Michele del bellissimo paese coi tre colli.

In Piazza IV Novembre si esibiranno i venti vincitori di tappa, che verranno giudicati da una composta dai Sindaci dei Comuni dell’Unione e presieduta dalla grande artista Elisa Alloro.

Amministratore unico della società Engine Contract Solutions srl, Elisa Alloro è produttore esecutivo della Engine Records etichetta musicale indipendente e presentatrice Tv in programmi di Sky, Odeon24, TopCalcio24 e Nuvolari e vanta collaborazioni importanti. Non ultimo, l’impegno - insieme al Comune di Montecatini Terme e all’Ippodromo del Castello di Montechiarugolo, grazie al circuito ippico delle Stelle - di produrre un cd benefico a favore del Comune di Amandola, colpito dal sisma nel 2016, al cui interno sono contenuti brani di tanti anche grandi artisti che sono stati coinvolti dal circuito ippico negli anni: da Roberto Vecchioni a Gatto Panceri, da Antonio Maggio a Petra Magoni, passando per Nevruz, Gigi cifarelli, Alex Lunati, Bob Messini e molti altri ancora.

“Sarà un piacere per me oltre che un orgoglio fare gli onori di casa ad una giuria tanto autorevole, composta da amici, prima di tutto, nonché colleghi sindaci dei comuni dell’Unione – commenta il Sindaco di Montemesola e Presidente dell’Unione Montedoro, Vito Punzi – sarà l’occasione di ospitare altri amministratori locali con la nostra Montemesola vestita a festa e sono convinto che saremo in grado di lasciare in ognuno di loro un piacevolissimo ricordo”.

Presenterà la serata il giornalista Matteo Schinaia.