NASCE IL PROGETTO “HARLEQUIN” e Associazione Salam porterà l'esperienza di "Abiti dal Mondo"


Mercoledì 20 alle 16.30 siete tutti invitati alla presentazione nella prestigiosa cornice del salone degli specchi di Palazzo di Città. Il progetto è teso al reinserimento socio-lavorativo di soggetti fragili. Si tratta dell’ultimo figlio in casa T.R.O.I.S.I. Project, Associazione da tempo impegnata a favore di chi vive ai margini della società.

“Harlequin” ha meritato il primo posto nella graduatoria dei progetti valutati nell’ambito del bando Puglia Capitale Sociale 2.0 della Regione Puglia, anche grazie alla importante rete di partner pubblici e privati che hanno creduto all’iniziativa e che sono impegnati nello stesso ambito di intervento.
Hanno infatti aderito il Comune di Taranto, il Comune di Manduria, il Garante dei detenuti, il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria di Puglia e Basilicata, l’USSM di Taranto, l’IISS Archimede di Taranto, l’IISS Del Prete Falcone di Sava, la Casa Circondariale di Taranto, lo UEPE, il Comitato per la Qualità della Vita di Taranto, l’Associazione Alzaia e Associazione Sud Est Donne, l’Associazione Salam con la sua esperienza “Abiti dal mondo” e Made in Carcere, l’Industria Italiana Filati di Prato, la Bruno Confezioni di Martina Franca.