Nicola Losapio, dal cinema alla moda

L’attore pugliese presidente di giuria nella finale di Miss Fashion Show 2019 

Dal set Netflix de “Lo Spietato” al programma “Privé” su Antennasud, fino al teatro con “Benedetto. Il papa di Gesù”. L'attività artistica di Nicola Losapio non conosce pause.

L’attore pugliese, da sempre aperto a nuove iniziative, esordirà presto anche nel mondo della moda… come presidente di giuria!

Il 19 maggio, infatti, a Corato, a partire dalle ore 19 un gruppo di splendide modelle sfilerà nell’accattivante cornice di piazza Di Vagno, nel corso della serata finale dell’evento “Miss Fashion Show 2019”, una kermesse dedicata alla moda, presentata da Maurizio Marzocca e Cinzia Cavuoto.

«Una nuova esperienza che, sicuramente, mi arricchirà molto.» Dichiara Losapio: «Non avevo mai “interpretato” il ruolo del presidente di giuria, ma, ovviamente, c’è sempre una prima volta. A parte gli scherzi, sono davvero orgoglioso di essere parte integrante di questa kermesse che, ormai, è diventata un appuntamento imperdibile per la Nostra stagione primaverile. Nel cinema, come nella televisione, la bellezza e la cura del proprio aspetto sono forse le parti più importanti per far comprendere al pubblico non solo ciò che sembra, ma anche ciò che si è. Sono sicuro, quindi che la giuria s’impegnerà a premiare non solo la bellezza esteriore, ma anche quella interiore.»

Oltre ad aver fatto parte del cast del film Netflix “Lo Spietato”, con Riccardo Scamarcio, l’attore pugliese ha recentemente partecipato alla fiction di Rai 1“Mentre ero via”, con Vittoria Puccini. Losapio, intanto, è impegnato con la CompagniAurea nello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”, diretto da Francesco Sinigaglia, che andrà in scena il prossimo 20 giugno al teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie. Nel frattempo, Losapio ha da poco terminato le riprese sul set della nuova fiction Rai di Pappi Corsicato: “Vivi e lascia vivere”, con Elena Sofia Ricci.