Giovedì 14 dicembre, a partire dalle 18:30, "Aspettando il Natale", grande evento natalizio curato da Wonderland Eventi e organizzato dalle due prestigiose attività commerciali di via Oberdan
E' partito il conto alla rovescia per una delle feste di Natale più attese del borgo tarantino.
Giovedì 14 dicembre, infatti, a partire dalle 18:30, ci sarà "Aspettando il Natale", grande evento curato da Wonderland Taranto, con la direzione artistica di Tonio Zappino e Francesca Fanelli, ed organizzato dal Panificio Oberdan e da Caffè 78.
La grande manifestazione si terrà tra via Oberdan 44 e via Oberdan 33.
Tra baby dance, bolle di sapone e coloratissimi palloncini, ci saranno anche le mitiche Babbo Nataline a cui i bambini, i veri protagonisti della serata, potranno dare le letterine dopo averle preparate con i magici elfi.
Grande special guest della serata Mago Maraldo, tra i maghi più apprezzati a livello nazionale e non solo.
Per i grandi, invece, food, spritz e tanti, tantissimi sorrisi.
Media partner Ki.Fra Comunicazione&Eventi.
"Sono felice di questa partnership con Caffè 78 - sottolinea Vincenzo Avantaggiato, titolare del Panificio Oberdan - siamo la dimostrazione che l'unione fa la forza e quando due imprenditori tarantini si mettono insieme non possono che arrivare grandi risultati. Mago Maraldo e lo straordinario team di Wonderland faranno il resto: io a Babbo Natale ho già chiesto un regalo, quello di vedere i sorrisi di tantissimi bambini quella sera. Sono sicuro che sarò accontentato".