Il torneo di futsal "tutto in una notte" più longevo del sud Italia dedicato al portale diretto da Matteo Schinaia, sarà ancora organizzato da Fabio Ancona: "L'obiettivo è ripetere i successi delle precedenti edizioni"
Poco più di un mese e sarà, per l'undicesima volta, Trofeo Tutto Sport Taranto.
Il torneo di futsal "tutto in una notte" più longevo del sud Italia ,dedicato al portale diretto da Matteo Schinaia, si terrà il 29 giugno al Centro Sportivo "Dribbling" e sarà ancora organizzato da Fabio Ancona, quest'anno in collaborazione con Alessio Semeraro.
"Siamo già al lavoro per questa nuova tappa di un percorso che dura da più di dieci anni - commenta Ancona - e l'obiettivo è ripetere i successi delle precedenti edizioni. In questo decennio sui nostri campi si sono dati battaglia sportiva tanti ragazzi che poi hanno trovato il loro compimento calcistico in squadre importanti, ultimo di questi Salatino, quest'anno tra i titolari del Taranto. Aspettiamo tanti addetti ai lavori e il solito affetto degli appassionati, pronti a sostenere i propri beniamini".
Confermata la formula che prevede la partecipazione di 16 squadre, divise in quattro gironi da quattro con le prime due di ogni raggruppamento che accede alla fase finale.
Per informazioni, è possibile contattare Fabio Ancona al numero 3807421054 o Alessio Semeraro al 3468800181.