Premio Apulia Voice 2022, ci siamo: è la prima volta a Taranto

Giovedì 28 e venerdì 29 luglio sarà la meravigliosa cornice del Teatro Orfeo ad ospitare la kermesse canora di MA Eventi, giunta alla quinta edizione

E' partito il conto alla rovescia per la quinta, attesissima, edizione del Premio Apulia Voice.

Un'edizione storica, perché dopo i successi di Crispiano e Castellaneta Marina, la kermesse canora organizzata da MA Eventi fa tappa per la prima volta a Taranto, ospitata dal Teatro Orfeo, la casa ionica della cultura e dell'intrattenimento.

Giorni da segnare sul calendario: 28 luglio, quando la speaker di RadioNorba Claudia Cesaroni presenterà la finale della categoria "Interpreti", divisi in "Junior" e "Senior" e 29 luglio, quando dieci giovani straordinari artisti canteranno i loro inediti presentati da Veronica Pellegrini, anche lei speaker del notissimo network di Conversano.

A giudicare i partecipanti una giuria di primissimo livello composta da Riccardo Loda, A&R Warner Chappell Music Italy, Simona Bencini, voce storica della band dei Dirotta su Cuba, e Dada Loi, vocal Coach del programma Tale&Quale Show e autrice del libro "L'emozione ha voce".

Il Premio è un'esperienza unica e di formazione e offre la possibilità di venire a contatto con gli esperti del settore, per opportunità concrete di carriera. Anche quest'anno il direttore artistico sarà Cosimo Taurino.

L'evento sarà anticipato da una conferenza stampa che si terrà giovedì 28 luglio alle ore 12 al Teatro Orfeo e impreziosito da due eventi live che precederanno la serata, l'Apulia Talk, in diretta facebook su Kifra Tv dall'Albergo del Sole, meraviglioso albergo situato in Città Vecchia a Taranto. La conferenza stampa e i due appuntamenti dell'Apulia Talk saranno presentati da Matteo Schinaia.