Prima data "itinerante" dell’evento organizzato da M.A. Eventi di Mimmo ed Annarita Taurino. Dodici cantanti in gara ed un ospite d'eccezione, il violoncellista Luca Basile. Presenta Matteo Schinaia
Dopo il successo della sesta edizione dello scorso 2 giugno in un Teatro Orfeo gremito, tornano a cantare i talenti del Premio Apulia Voice.
Per la prima volta in versione "on tour": venerdì 7 luglio ci sarà infatti la prima data itinerante della fortunata manifestazione musicale organizzata da M.A. Eventi di Mimmo ed Annarita Taurino.
Ad ospitarlo, a partire dalle 18:30, il centro commerciale Porte dello Jonio di Taranto, che da anni oramai è sempre più uno spazio condiviso per arte, cultura, spettacolo e sport, oltre che il punto di riferimento dello shopping tarantino.
A volere fortemente l'evento, patrocinato dal Comune di
Taranto, è stato il direttore Mauro Tatulli:
"Il centro commerciale Porte dello Jonio è sempre disponibile a ospitare
iniziative che possano generare un impatto positivo sul
territorio. Durante l’anno, sono state sostenute diverse attività a tema
sociale, sportivo e di intrattenimento che hanno avuto come obiettivo comune la
volontà di offrire alle persone un luogo di vita non esclusivamente legato allo
shopping.
In quest’ottica, il Premio Apulia Voice on tour è per noi un ottimo modo di dar
risalto ad artisti di qualità e, allo stesso tempo, offrire al pubblico una
serata di musica, svago e divertimento".
Entusiasta di questa collaborazione Mimmo Taurino, il direttore artistico dell'evento: "Con Porte dello Jonio ci accomuna un grande senso di appartenenza al territorio e la volontà di mostrare ciò che di bello può offrire questa città. Ringrazio il direttore Mauro Tatulli ed il suo staff: è bastato un incontro di qualche minuto tre mesi fa per definire tutto. Per i nostri ragazzi è una grande opportunità".
Dieci i giovani artisti in gara: Iside, Lorenzo Camigliano, Leea Clem, Giovanni D'Avanzo, Maladie Des If, Angie G., A. Will, Dicia7, Ell, Mariasol Festa, Pier e Giada Lourdes Solito.
L'evento, presentato da Matteo Schinaia, sarà impreziosito dalla presenza di un ospite d'eccezione, il violoncellista Luca Basile.
Media partner Ki.Fra - Comunicazione&Eventi.