Questa sera torna "La notte delle Lune"

Tutto pronto per la quarta edizione: ospiti gli attori Giuliano Del Gaudio e Lucio Provenza, evento dedicato a GiorgioForever. L'organizzatrice e presentatrice Pamela Panariti: "Coniugheremo moda, bellezza, spettacolo e solidarietà"  

E' tutto pronto per l'attesissima quarta edizione de "La notte delle Lune", concorso di bellezza organizzato dal Bar 5 Lune di Pamela Panariti. Sarà proprio l'elegante locale di viale Jonio 416 a San Vito - Taranto la location dell'evento, che si terrà questa sera, giovedì 25 luglio, a partire dalle ore 21.
Tantissime le iscrizioni per un concorso che acquista importanza anno dopo anno e che nell'appuntamento del 2018 ha visto trionfare la bellissima Viviana Monticelli.

Ospiti d'eccezione gli attori Giuliano Del Gaudio, tra i protagonisti della fortunata serie "Squadra Antimafia", e Lucio Provenza, che ha alle spalle già numerose pellicole come attore e regista, tra gli attori di "Rosy Abate 2".

Durante la kermesse ci sarà la presentazione di un calendario dedicato a Giorgio Forever, il cui ricavato servirà per la costituzione della "Fondazione Giorgio Di Ponzio", che prevede la realizzazione di un centro oncologico di ricerca con borse di studio dedicate.

Non mancheranno, inoltre, i momenti musicali con il suono del violino che farà da magico raccordo a tutti i momenti della manifestazione.

"La nostra manifestazione cresce sempre di più, ogni anno ci impegniamo a renderla sempre più completa" commenta Pamela Panariti, splendida futura mamma di Ludovica, che presenterà con un bellissimo pancione di sei mesi. "Questa sera, per la quarta edizione, coniugheremo moda, bellezza, spettacolo e solidarietà con il calendario realizzato per Giorgioforever. Sono onorata, inoltre, di avere come ospiti artisti di primissimo livello come Giuliano Del Gaudio, che negli scorsi mesi mi ha voluta come attrice in un suo cortometraggio, e Lucio Provenza, importante regista. Con noi anche quest'anno Ruggiero D'Andrea che, reduce da "Uomini e donne", ha dato subito la sua disponibilità anche alla luce della finalità solidale della kermesse".