Questa sera "Uniti per l'amore di Taranto" alla Villa Peripato

Realizzare una stanza di estetica oncologica all’Ospedale Moscati: questo è l’obiettivo del convegno/evento che si terrà venerdì 6 settembre, sul palcoscenico della Villa Peripato, organizzato da PRIMUS BAR con il patrocinio dell’ASL TARANTO 1. In collaborazione con l’Associazione Genitori Tarantini, CAFFE’ NINFOLE, Gran caffè La Piramide, Roberta Magrì, Pizza Family. Interverranno, tra gli altri, l’Avv. Stefano Rossi, la dott.ssa Antonella Scafato e il dott. Salvatore Pisconti, Dr. Valerio Cecinati e Gregorio Colacicco . L’appuntamento prevede anche momenti di musica e intrattenimento con Mietta, il Cabaret della VERY STRONG FAMILY, la sfilata dell’Accademia di moda DE RUBERTIS e la grande musica dell'APULIA MUSICA ED EVENTI.

Tutto il ricavato della serata ‘Uniti per l’amore… di Taranto’ sarà devoluto in favore della Fondazione ANT e dell’Associazione PUNTO DI INIZIO.
Biglietti in vendita al botteghino e presso PRIMUS BAR a Talsano in corso Vittorio Emanuele.

Con il ricavato si intende realizzare una stanza di estetica oncologica all’interno dell’ospedale Moscati per offrire un servizio a tutti coloro specie le donne che lottano contro la malattia partendo proprio da loro stesse e dal loro aspetto !