Ricci Fc, ko a testa alta. Contro il Veliero non basta una grande gara

ricci con sponsorpngLa squadra del presidente Tiziano Ricci sfodera una grande prestazione ma perde subendo gol nell'unica occasione della squadra avversaria

RICCI F.C. 0 – VELIERO 1

Nell'anticipo di venerdì la RICCI F.C. ha affrontato l'A.S.D. VELIERO, purtroppo nonostante la buona prestazione, i lupi sono stati beffati. Questa settimana abbiamo deciso di dar voce ad uno dei componenti cardine della squadra, Marco D'Andria che così commenta i 60 minuti di gioco:

 

“Diciamo che negli scontri diretti per la promozione siamo poco fortunati, una sconfitta arrivata con una squadra di tutto rispetto ma che nell’arco di un’intera partita ha creato un’unica occasione da goal, se così si può chiamare, con un tiro da 30 metri per il classico goal “della domenica”.

Ingoiamo questo boccone amaro e ci lecchiamo le ferite perché nonostante stiamo affrontando partite con molti indisponibili, la squadra è sempre padrona del campo e dimostra sempre il suo valore, anche se sappiamo che serve un pizzico di cattiveria in più per portare a casa il risultato. Non è la prima volta che cadiamo ma abbiamo la capacità e le potenzialità per rialzarci. FORZA LUPI!! A Testa alta sempre!”

Interviene poi la Team Manager Fabiana De Gennaro che si dice soddisfatta della prestazione dei ragazzi, ringraziandoli ancora una volta per l'impegno mostrato ma soprattutto per il rispetto, l'educazione ed il fair play che li contraddistingue. Perché che si vinca o che si perda l'essenziale è restare umili e rispettosi! Pertanto andiamo avanti come fatto sino ad ora perché nulla è perduto e dobbiamo restare concentrati sul nostro percorso, senza mai perdere di vista l'obbiettivo principale.

Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare il nostro Presidente Tiziano Ricci e il dodicesimo uomo rappresentato dai nostri sponsor che meritano menzione per il supporto che offrono alla nostra squadra.

Pertanto un doveroso GRAZIE a:

RICCI - Pizzaioli dal 1963

Lalinga Oro

Vistamare

Macelleria Palmisano

La Bottega del Benessere

Saloon kitch

Bar La Rosa

Osteopata De Cristofaro

Spaghetti ENJOY