Ricci Fc, vittoria e secondo posto

Tedesco - gol, ancora un successo per la squadra del presidente Tiziano Ricci

ricci con sponsorpng

GASTRONOMIA LA 106 0 - RICCI F.C. 1


Nel posticipo della 24esima giornata, la RICCI F.C. conquista ancora una vittoria contro la GASTRONOMIA LA 106, portandosi momentaneamente al secondo posto. La squadra del Presidente Ricci porta a casa i 3 punti grazie alla rete di Michele Tedesco.
Al termine della partita abbiamo raccolto le testimonianze del mister Marco D'Andria che così riassume la prestazione della squadra:
“Partita che sapevamo sarebbe stata complicata (0-0 risultato dell’andata), contro una squadra giovane che non merita affatto l’attuale posizione in classifica. Loro sono partiti bene pressandoci alti ma dopo i primi 10/15 minuti siamo riusciti a prendere in mano il pallino del gioco cercando di fare il nostro calcio, senza buttare mai la palla. La nota realmente positiva tralasciando il risultato, è la reazione ed il carattere messo in campo dai ragazzi che hanno cercato e voluto fortemente questa vittoria. Hanno lottato su ogni pallone come non avevo ancora visto e contro questo avversario difficile da battere non era affatto semplice. La strada è quella giusta, ma ancora lunga, quindi testa bassa e pedalare, restando umili ma con la stessa tenacia di un vero branco di lupi.”
E proprio in tema di “restare umili” a seguire la dichiarazione del marcatore della 24esima giornata di Campionato Michele Tedesco: “che dire il mio goal è tutto merito di Giovanni De Benedetto che ha servito un meraviglioso assist ed io ho solo appoggiato la palla in rete. Direi una partita affrontata con attenzione e grinta nel reparto difensivo, stiamo crescendo partita dopo partita. Quindi ora testa al prossimo impegno e forza RICCI.”
Ancora una volta ringraziamo il nostro Presidente Tiziano Ricci e i nostri sponsor che meritano menzione per il supporto che offrono alla nostra squadra.


Pertanto un doveroso grazie a:
RICCI - Pizzaioli dal 1963
Lalinga Oro
Vistamare
Macelleria Palmisano
La Bottega del Benessere
Saloon kitch
Bar La Rosa
Osteopata De Cristofaro
Spaghetti ENJOY