Sinistra Italiana si insedia a Taranto: Cosimo Minzera segretario cittadino, Antonella Alessandrini tesoriera

WhatsApp Image 2021-08-05 at 101224jpeg

Sinistra Italiana si insedia nella città di Taranto contribuendo a delineare una nuova geometria politica che rispecchia l’impronta nazionale e pugliese, fortemente impegnata a dar vita ad una nuova corrente di sinistra ed ecologista, che rispetti le vocazioni di ciascun territorio e che porti coesione con PD e M5S.

Una forza riformista e progressista, che sappia stare al passo con le grandi sfide contemporanee su cui l’Europa si confronta, senza perdere di vista il radicamento “dal basso”.

Sinistra Italiana ha assunto un impegno per la città di Taranto, con la città di Taranto.

A pochi giorni dalla elezione del segretario cittadino, Cosimo Minzera, e della tesoriera Antonella Alessandrini, si delinea la necessità di individuare negli organismi dirigenti il motore portante del cambiamento: spazio ai giovani, che rappresentano il presente e proiettano il futuro del nuovo volto della nostra città. Saranno, quindi, giovani uomini e giovani donne a guidare il processo di transizione culturale e sociale intrapreso da sinistra italiana, con la partecipazione attiva dell’Assemblea cittadina.