"Smile - Entra solo chi sorride", il bar numero 1 per TripAdvisor è un posto assolutamente da provare

Bella location, food&drink di primissimo livello, personale qualificato e cortese: è impossibile non sorridere entrando nel locale di Manuel Manfuso in via Dante, 188 a Taranto

Se in "LOL - Chi ride è fuori", cliccatissimo game show di una nota piattaforma di digital streaming, è vietato ridere pena la squalifica dal gioco, nell'apprezzato lounge bar "Smile - Entra solo chi sorride", vige la regola (non scritta) esattamente opposta.

Perché davvero impossibile non sorridere quando si entra nel locale di Manuel Manfuso in via Dante, 188 a Taranto: personale qualificato e sempre gentile, food&drink di primissimo livello e tanta bella gente a consumare dal caffè alla mattina all'aperitivo la sera e serate musicali e a tema con i più importanti artisti del territorio.

E non è un caso che, a distanza di un anno dalla sua apertura, "Smile - Entra solo chi sorride" sia recensito al primo posto tra i migliori bar e club in Puglia e primo in assoluto nella provincia di Taranto su TripAdvisor.



La valanga di like e commenti sulle pagine facebook ed instagram, infatti, è più che giustificata da questo elegante ritrovo che si distingue da tutti gli altri per la cura del dettaglio e l'atmosfera unica che si respira entrando: un vero e proprio invito a lasciare fuori il peso delle difficoltà e dei problemi che la vita quotidiana riserva a tutti.

Da "Smile - Entra solo chi sorride" trovano spazio elaborati long drink, stuzzicanti finger food, pinse, diverse tipologie di alcolici e una ben studiata selezione di birre, vini e tanto altro ancora.



Punto di forza dello Smile sono, senza ombra di dubbio, idrink e gli aperitivi (oltre quello classico anche il vegano, vegetariano e senza glutine) ma anche per la colazione la scelta è amplissima tra brioche e cornetti vari ed una pasticceria che abbraccia, davvero, i gusti di tutti. Anche i vegani e chi deve convivere con intolleranze alimentari il nostro Manuel riserva un vasta scelta di prodotti, accreditato dal marchio "Veganok" a livello nazionale, magari accompagnati da latte vegetale, di soia, avena o senza lattosio.

Vi abbiamo ingolosito? Beh, se siete tra i pochi a non conoscerlo, non vi resta che provare: "Smile" vi aspetta a Taranto con le sue iniziative e le sue prelibatezze.

E, mi raccomando, portate con voi il vostro splendido sorriso!