"Stella": è uscito il secondo singolo di Antonella

Dopo lo straordinario successo dell'hit estiva "Waterproof" la cantautrice tarantina torna su tutti i digital store con un brano scritto con Giorgio Parisi e Franco Manco

Una nuova "Stella" nel cielo già brillante di Antonella. Si chiama proprio così, "Stella", il secondo singolo della cantautrice tarantina uscito nelle prime ore di venerdì 3 gennaio e online su tutti i digital store. 

Il brano, scritto da Antonella Sgobio (nome completo dell'artista), Giorgio Parisi e Franco Manco, è stato pubblicato, esattamente come il primo singolo "Waterproof", una hit estiva che ha spopolato nelle piazze, in radio e sul web, dall'etichetta discografica DMB Management di Rory Di Benedetto

"Stella" è un brano fresco dal sound pop/reggaeton tutto da ballare, nato con la voglia di stimolare in chi l'ascolta la ricerca della propria stella e brillare senza aver paura di cadere. Il messaggio è chiaro: bisogna sempre credere in sé stessi. 

SU ANTONELLA A quattro anni mostra il suo interesse per la musica cantando con il padre musicista e a sei anni inizia a studiare pianoforte classico. L’idea di voler diventare una cantautrice la cattura sin da subito, così a dodici anni inizia a cantare nei locali e sui palchi. Partecipa a svariati concorsi e stage con maestri del mondo della musica. A diciannove anni la musica diventa il suo unico rifugio dove riporre le proprie emozioni e compone brani per sé e per giovani artisti emergenti. Parallelamente si specializza come vocal coach e si laurea in canto jazz nel 2016.