Taekwondo, Marcello Massafra insignito dal Coni con la "Stella al Merito"

L'atleta del team Domenico L'Erario del taekwondo Taranto Massafra è stato premiato per il suo sesto podio nazionale in sei anni e per la sua undicesima convocazione nella nazionale italiana di taekwondo

Splendida notizia per tutto lo sport tarantino. Il campione italiano di taekwondo, nel 2017 e nella categoria pesi massimi, Marcello Massafra è stato insignito con la Stella al Merito Sportivo Coni.

L'atleta del team  Domenico L'Erario del taekwondo Taranto Massafra, che si alterna anche nella succursale del Maestro Martino Demita, è stato premiato per il suo sesto podio nazionale in sei anni e per la sua undicesima convocazione nella nazionale italiana di taekwondo.

Seguito scrupolosamente nel centro di preparazione olimpica, lo scorso anno ha partecipato agli Europei a categorie olimpiche disputatisi a Sofia, in Bulgaria, dove con i colori della nazionale ha combattuto nella +87 kg.Massafra, che si allena tre giorni a 

Massafra e Taranto dal Maestro L'Erario e altrettanti a Martina Franca dal Maestro Martino De Mita, è stato premiato dal campione olimpico Carlo Molfetta.