Trofeo Fisr Piccole Orme 2020, in gara 21 atleti del Pattinaggio Artistico Taranto

L'evento, originariamente in programma a marzo a Bari prima di essere rinviato per l'emergenza covid-19, si terrà il 10 e l'11 ottobre al palazzetto "Palapansini" di Giovinazzo

E’ quasi tutto pronto per il VII Trofeo Fisr “Piccole Orme”, il primo trofeo promozionale regionale organizzato dopo il lockdown che vedrà in pista tesserati delle associazioni pugliesi, dai più piccoli a quelli di alcune categorie federali.

L’evento, originariamente in programma a marzo a Bari prima di essere rinviato per l’emergenza covid-19, si terrà il 10 e l’11 ottobre al palazzetto “Palapansini” di Giovinazzo.

In gara ben ventuno atleti del Pattinaggio Artistico Taranto: Francesca Basile, Viola e Greta Galeone, Alice Dragone, Roberta Megha, Francesca e Michela Resta, Martina Strazzella, Barbara Lorusso, Antonella Masella, Diletta Cavalliere, Federica Caputo, Ilaria Fedele, Giada Di Serio, Alessia Piergianni, Alice Giustizieri, Giorgia Birtolo, Benedetta Dessalvi, Francesca Galeano, Sara Surico e Giulia Gerunda.

“Un segnale importante di ripartenza – sottolinea l’allenatrice Ilaria Di Maglie – tanto atteso da tutti noi e da tutte gli atleti che non vedono l’ora di esibirsi e mostrare in gara l’entusiasmo che ha accompagnato tutto questo periodo di preparazione. A loro va un grandissimo in bocca al lupo”.