“TUTTI A BORDO!”: VENERDI’ 6 IL LEO CLUB TARANTO DONA UN MINI BUS ALL’ANFFAS ONLUS TARANTO-DANTE TORRACO. MERCOLEDI’ 4 CONFERENZA STAMPA ALLE 10.30 A PALAZZO DI CITTA’

“Tutti a bordo!”. È il titolo scelto dal Leo Club Taranto per un’iniziativa che fonde solidarietà, impegno sociale e attenzione verso i più deboli.

VENERDI’ 6 DICEMBRE, nella Giornata Internazionale Leo, il Leo Club Taranto donerà, infatti, un pullmino all’Anffas onlus Taranto-Dante Torraco.

Il mini-bus da nove posti è stato adeguato al trasporto disabili con la dotazione di una pedana elettrica per l’accesso, resa possibile grazie al contributo di: Distretto Lions 108 AB Puglia, Lions Club Taranto Host, Lions Club Taranto Poseidon, Lions Club Taranto Aragonese, Lions Club Taranto Falanto, Lions Club Città dei Due Mari, Associazione Fattoria Amici di Dante Torraco, Perricelli&Corrado Assicurazioni, Misericordia Taranto.

Saranno due gli appuntamenti con la stampa organizzati per raccontare l’evento:

mercoledì 4 dicembre, alle ore 10.30, nella Sala degli Specchi di Palazzo di Città si svolgerà la conferenza stampa di presentazione. Parteciperanno la presidente Leo Club Taranto, Alessia De Vincentis, il presidente Anffas onlus Taranto-Dante Torraco, Alessandro Basile, l’assessore comunale Fabiano Marti e i rappresentanti di tutti gli enti e le associazioni contributrici;

VENERDI’ 6 DICEMBRE, in Piazza Giovanni XXIII, dalle 18 alle 20, cerimonia di consegna del pullmino (la data iniziale di giovedì 5 è stata spostata a causa del temporale previsto nel corso del pomeriggio).

Questo il programma della serata di venerdì 6:

Ore 18 - Raduno partecipanti;

Ore 19 - Benedizione del mezzo impartita da Mons. Marco Gerardo, parroco della Chiesa del Carmine, taglio del nastro, esibizione corale dei ragazzi di Anffas onlus Taranto- Dante Torraco, spettacolo di magia a cura di Mago Angel.

 

IL PRESENTE COMUNICATO STAMPA VALE COME INVITO AD ENTRAMBI GLI APPUNTAMENTI

Vi aspettiamo per vivere insieme la magia del valore di un dono e lo spirito natalizio.

Il doppio appuntamento è fissato mercoledì 4 alle 10.30 a Palazzo di città e VENERDI’ 6 in piazza Giovanni XXIII dalle 18 alle 20!