Una nuova vita per il locale ex "Corredi De Florio"?

Progetto senza titolo-245png

Lo storico ed importante locale del borgo umbertino è stato affittato ad un noto imprenditore tarantino, il cui nome è ancora top secret, e potrebbe diventare un ristorante di alto livello

Curiosità da Taranto. Lo storico ed importante locale del borgo umbertino di Taranto ex "Corredi De Florio”, situato ad angolo tra via Pupino e via Anfiteatro 189, chiuso ormai da diversi anni e che dava tanto lustro non solo alla via ma all’intero centro di Taranto, è stato finalmente affittato.
Voci di corridoio affermano che a breve inizieranno i lavori per la realizzazione di un’importante ristorante di alto livello.

Ancora non si hanno notizie certe e non sappiamo chi è questo imprenditore tarantino che valorizzerà nuovamente l’immobile, ma di certo sappiamo che data l’importanza del punto in cui è ubicato e la storia cha ha quel locale: a lui spetterà un’ardua impresa ricca di responsabilità.

Per i più curiosi, sappiate che noi non ci fermiamo qui e nei prossimi giorni indagheremo ancora meglio per fornirvi sempre più novità, dettagli e informazioni del progetto, anche perché chiunque investe e valorizza la nostra città dimostra tanto coraggio e quindi merita solo tanta stima e rispetto.