Vito Astone: Una famosa Ballad per Natale

E' online una nuova produzione dell' artista pugliese Vito Astone. Si tratta della cover del famoso brano "Hard to Say I'm Sorry" incisa dal gruppo statunitense Chicago nel 1982,composta e prodotta da David Foster.
Una romantica ballad, riarrangiata e prodotta dallo stesso Vito Astone in una versione strumentale e dalle sfumature natalizie, che va oltre le intenzioni del testo originale, lasciando spazio esclusivamente all' affascinante linea melodica, sostenuta da intrecci musicali di gran gusto.

Sul canale Youtube dell' artista è online anche il video, girato tra gli splendidi scenari delle Dolomiti Lucane in Basilicata.

Il brano è disponibile su Itunes, Spotify e tutti i digital stores.

Vito Astone è un arrangiatore, produttore e polistrumentista tarantino che vanta molte collaborazioni musicali, tra le più importanti ricordiamo la preproduzione del brano vincitore del festival di Sanremo 2010 "Per tutte le volte che"; in qualità di arrangiatore e musicista con Pierdavide Carone, Beppe Vessichio, Amici di Maria De Filippi. Vanta anche produzioni all' estero, come la realizzazione del brano "Hollandia Es" - Bavaria Beer brano sigla spot televisivo in Honduras e la produzione di alcuni remix che raggiungono la posizione n.30 della TOP 200 di Itunes in Mexico, la posizione 10 della TOP 200 Itunes Belgio.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=SYmPFHmyjUU


Vito Astone insegna Chitarra, Basso e Produzione Musicale presso la scuola EUFONIA a Taranto
.