"Volo in alto", il nuovo singolo di Freezer

Disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del rapper, anche fondatore degli SFK: "Il brano racconta il viaggio tra cuore e cervello di una storia d'amore"

E' uscito lo scorso 15 novembre "Volo in alto", il nuovo singolo del rapper Cosimo Pitarra, in arte "Freezer".

Il brano, disponibile su Spotify al link: https://open.spotify.com/album/382e4CrsZrt0MrqaE7faNO?si=Tdz4C_z4SfKDE20CTmHYLQ, è già presente su tutte le piattaforme digitali principali di distribuzione musicale.

Il video, per scelta dell’artista, è uscito con un giorno in anticipo, il 14 novembre, su YouTube con la modalità “premiére” sul canale ufficiale della sua crew, SFK (Sud Foundation Krù) al link: https://www.youtube.com/watch?v=Q03w_jQ5iaI

“Il brano è una storia d’amore - sottolinea Freezer - con i suoi alti e i suoi bassi, la gioia e la sofferenza che si alternano in questo viaggio tra cuore e cervello, un equilibrio instabile che dà benzina al motore della nostra vita, con la consapevolezza che può essere di passaggio, così come può durare una vita”.

L’eterno è qualcosa che esiste, se solo gli diamo importanza

L’inferno è per chi non insiste, e ce l’abbiamo nella stanza

Siamo angeli e diavoli insieme, che fan finta di volersi bene

Per colmar le apparenze davanti alla gente ma solo fin quando conviene”

La traccia musicale è stata cucita sul testo dal giovane produttore Francesco Rubino (RF), che ha curato anche il mastering finale. Il video è stato girato e montato da Marco Ritelli (MarkRfilm), che già aveva collaborato con Freezer in passato.

Preziosa la partecipazione nel video di due grandi maestri di ballo, “Carmine Y Claudia”, specializzati in “bachata fusion”, che hanno interpretato magnificamente, con i loro passi e la loro presenza, la storia raccontata nel brano.



Cosimo Pitarra in arte Freezer è il frontman e fondatore della formazione musicale SFK (Sud Foundation Krù), pugliese, classe 1977, rapper e autore, finalista di vari contest di freestyle nazionali, tra cui due edizioni del famigerato “Tecniche Perfette” con Masta Five e Dj Double S.

Vanta all’attivo svariati singoli che si possono trovare sul canale ufficiale YOUTUBE della crew. Molti i palchi solcati importanti, tra cui il “Roxy Bar” di Red Ronnie e per ben tre edizioni il palco del concertone del 1° Maggio di Taranto.

CANALE UFFICIALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UC6vXI0770ITLkMySUK8mcJQ

PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/esseffekappa/

PAGINA UFFICIALE FACEBOOK: https://www.facebook.com/ZioFreezer

SPOTIFY ARTIST: https://open.spotify.com/artist/4Hbfi7QKaaaMuqJLOyzmhG

Profilo Tik Tok: @mimmofreezer

SPOTIFY CREW: https://open.spotify.com/artist/0x8f8bawdV6L1p50Szf02Y

MANAGEMENT & BOOKING: sfkfreezersfk@gmail.com – 3487236748 (Live)