Bahke Boat Fest 2023, venerdì 8 settembre il gran finale

bahke gran finalejpeg

Ultimo appuntamento: si salpa dalla Clodia alle ore 20: dj set di Keope, ospite il noto sassofonista tarantino Alessandro Ramunno. Per informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 3406101736 (anche whatsapp)


A grande, grandissima richiesta torna il Bahke Boat Fest.

E lo fa, dopo lo straordinario successo dei primi due eventi di luglio ed agosto, con l'ultimo appuntamento dell'estate 2023 che si terrà il prossimo venerdì 8 settembre.

L'evento "on boat", organizzato dalla APS Binario 16 dell'apprezzata event manager Keope Catapano, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Taranto ed in collaborazione con catering La Gioia, Kifra Tv e l' Ass. Araba Fenice, si terrà a bordo della motonave di Kyma Mobilità Clodia, con imbarco alle ore 20 da Piazzale Democrate a Taranto.

Un'altra esplosione di arte, cultura e valorizzazione del mare e del territorio, con il dj set di Keope, che sarà nuovamente accompagnata dal noto sassofonista tarantino Alessandro Ramunno, già protagonista lo scorso 23 luglio.

I posti sono limitati e l'ingresso è riservato: i ticket sono già acquistabili presso il Bar La Gioia in via Dante, 150 a Taranto: i bambini fino ai 7 anni entrano gratuitamente, dai 7 ai 11 pagano il biglietto ridotto.

Bahke Boat Fest è un evento completamente accessibile alle persone con disabilità.

Per informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 3406101736 (anche whatsapp).